Benvenuto ad Armonia SPA! In questa sezione troverai le risposte a tutte le domande più frequenti.

Come accedo all’area benessere?
Per accedere all’area benessere è obbligatorio l’utilizzo del costume. L’accesso alla Spa prevede la consegna di un morbido spa kit (telo e ciabattine) all’ingresso del centro.

Come funziona il percorso benessere?
Nell’ambito delle 2 ore di permanenza gli ospiti sono liberi di utilizzare il centro benessere in totale autonomia, tuttavia per massimizzare i risultati è consigliabile seguire le indicazioni dello staff sulla durata dei singoli elementi del percorso (piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi, zona relax) e sull’ordine degli stessi.

E’ necessaria la prenotazione?

La prenotazione per l’accesso alla spa così come per i massaggi e i trattamenti è obbligatoria. E’ consigliabile prenotare con anticipo così da poter scegliere il giorno e l’orario desiderato. 

Come posso prenotare?
E’ possibile prenotare telefonicamente chiamando il numero 02959496 – int. 3, via e-mail scrivendo all’indirizzo spacambiago@ashotels.it o comodamente online sul nostro sito:  

PRENOTAZIONE DI COPPIA
PRENOTAZIONE SINGOLA
MASSAGGI O TRATTAMENTI

Consigliamo di arrivare con almeno 10 minuti di anticipo rispetto all’orario del trattamento prenotato. Qualora non vi presentiate all’ora concordata il trattamento terminerà comunque all’ora prenotata per evitare ritardi al cliente successivo. Potrete richiedere al nostro staff un’estensione del tempo in base alla disponibilità del servizio, in linea con le tariffe del trattamento

E’ possibile annullare e/o modificare una prenotazione?
Nel caso abbiate necessità di cancellare o spostare il trattamento, vi chiediamo la cortesia di avvertirci con 3 ore di anticipo, per poter riorganizzare l’agenda ed evitare l’addebito del trattamento riservato.

Posso introdurre alimenti e bevande all’interno della SPA?
Non è possibile introdurre e consumare alimenti o bevande all’interno del centro benessere, ad accezione di quelli forniti dal nostro staff.

Sono presenti degli armadietti negli spogliatoi?
Si, al momento dell’ingresso vi verranno fornite le chiavi degli armadietti.

La Spa dispone di un bar/ristorante?
All’interno della struttura alberghiera che ospita la SPA è disponibile un bar per light lunch (toast, panini, insalate) o per aperitivi e il ristorante Mama’s Kitchen. Per informazioni sugli orari di apertura del ristorante e per effettuare una prenotazione vi invitiamo a chiamare il numero 02959496.

C’è parcheggio nella zona?
E’ presente un ampio parcheggio a disposizione di tutti gli ospiti della Spa.

La SPA è situata all’interno di AS Hotel Cambiago, elegante struttura a 4 stelle. Per questo motivo proponiamo PACCHETTI HOTEL+BENESSERE che abbinano percorso SPA e trattamenti al confortevole pernottamento in Hotel.

Posso regalare un accesso al centro benessere?
Il nostro “Gift Voucher” è un pensiero speciale da regalare per ogni occasione. Tutti i nostri pacchetti e servizi possono essere acquistati come voucher regalo. Per regalare un gift voucher personalizzato contattateci allo 02.95.94.96 – int. 3, oppure via email a spacambiago@ashotels.it.