ADDIO AL NUBILATO IN SPA

LA TUA AMICA SI SPOSA?

organizza il suo addio al nubilato da noi!

Fra pochi giorni la tua amica si sposa e non hai ancora deciso come festeggiare il suo addio al nubilato? La tradizione vuole infatti che la festa sia organizzata dalle sue amiche: cosa ne pensate di trascorrere l’addio al nubilato in una splendida SPA, cullate da una avvolgente atmosfera di relax e benessere? L’addio al nubilato in SPA è una delle tendenze degli ultimi anni e rappresenta un’alternativa al classico “hen party” goliardico: le partecipanti, in una location piacevole dedicata alla pace e al benessere, potranno prendersi cura di loro festeggiano al meglio la loro amica.

Un tuffo nell’avvolgente piscina, la carezza dell’idromassaggio, il calore della sauna e del bagno turco: l’addio al nubilato in SPA è un momento di condivisione e di socializzazione diverso dal solito: fuori dal caos della città, un’esperienza intima tra amiche davvero unica che consente di celebrare, in maniera raffinata ed elegante,  questo importante passaggio.

L’atmosfera della nostra SPA di sera è ancora più suggestiva: il tetto della nostra piscina brilla di mille luci e si trasforma in un cielo illuminato di stelle!

 

Perchè scegliere Armonia SPA

Armonia SPA è la miglior soluzione per l’organizzazione dell’addio al nubilato poichè è all’insegna del NO STRESS:  lo staff si occuperà dell’organizzazione e dell’allestimento dell’evento. Per gli addii al nubilato proponiamo all’ingresso in SPA un aperitivo stuzzicante, da consumare durante la permanenza del centro benessere.

addio al nubilato in spa

I nostri punti di forza

  • La nostra SPA è vicina a Milano e a Monza ed è facilmente raggiungibile
  • Possibilità di regalare alla festeggiata un trattamento o un massaggio
  • SPA Kit per tutte le partecipanti con telo, ciabattine, set di cortesia
  • Possibilità di abbinare al percorso SPA la cena presso il ristorante Mama’Kitchen e il pernotttamento presso l’AS Hotel Cambiago (4 stelle)

SCOPRI L’OFFERTA ADDIO AL NUBILATO

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori

NOME*

COGNOME*

EMAIL*

TELEFONO*


MESSAGGIO

Dichiaro di aver letto e di acconsentire all'informativa sulla privacy *